Dott. A. Gritti

UROLOGO

Il Dr. Alberto Gritti ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Brescia a pieni voti e si è specializzato in Urologia presso il medesimo ateneo con votazione 50/50 con Lode.
Ha maturato esperienze professionali all’estero, dapprima alla Harvard Medical School di Boston (Brigham and Women Hospital) nel 2010 e successivamente nel 2012 al University College of London Hospital dedicandosi alla terapia focale del tumore prostatico e alla chirurgia robotica del tumore della prostata e ipertrofia prostatica benigna.
Si è successivamente occupato presso l’ospedale UCLH di Londra di patologie andrologiche concentrando la sua attenzione sulla disfunzione erettile.

E’ un convinto sostenitore del fatto che la chirurgia in qualsiasi forma debba essere riservata solo a pochi casi e che la maggioranza delle persone possa ottenere una salute ottimale semplicemente investendo tempo sui propri stili di vita, sull’alimentazione e sull’attività sportiva. E’ noto che la stragrande maggioranza delle patologie urologiche e andrologiche siano prevenibili

e che il maggior potenziale di benessere e salute sia interno al paziente e non provenga da terapie esterne. Presso il Poliambulatorio Verdi il Dr. Gritti svolge visita urologica, visita andrologica, ecografia scrtotale, ecografia transrettale, ecografia prostatica, ecografia apparato urinario, terapia per impotenza, terapia per eiaculazione precoce.

PATOLOGIE TRATTATE:
• Disfunzione erettile
• Ipertrofia prostatica benigna
• Fimosi
• Frenulo corto
• Varicocele.

 

Specialità

POLIAMBULATORIO VERDI

Fissa un appunamento

Per informazioni e appuntamenti non esitare a contattarci!